Labi1995 Clubopener
|
Geplaatst: 29-08-2019 07:14:29 Onderwerp: forse con un passo |
|
|
New Balance afferma che la chiave della www.goulvenbazire.fr collezione NB Minimus è un nuovo ultimo anatomicamente corretto progettato con un calo significativamente inferiore dal tallone all'avampiede (4 mm in tutti gli stili rispetto ai 12,5 mm nelle tradizionali scarpe da ginnastica). Questa caduta graduale posiziona il piede in una posizione più neutra e promuove un passo più naturale spostando chi lo indossa dal tallone e incoraggiando un atterraggio a metà piede. Ogni scarpa utilizza materiali elastici e costruzioni minime che riducono il peso. Ogni stile NB Minimus nelle dimensioni maschili di 9,5 pesa meno di 8,5 once. New Balance afferma che le ricerche condotte attraverso il suo laboratorio di ricerca sportiva www.emilytorino.it mostrano che la tendenza a colpire metà del piede o dell'avampiede è correlata allo spessore dell'intersuola e che una minore ammortizzazione incoraggia un colpo alla Adidas Superstar Femme metà del piede. Di conseguenza, ciascuna scarpa NB Minimus è stata progettata con altezze dell'unità della suola inferiori. L'intersuola e lo spessore della suola ridotti consentono anche al piede di flettersi su e giù più facilmente. Questo si abbina bene alla mia esperienza personale: corro con diverse scarpe da lancio da 4 mm e trovo che colpisco un po 'di più con la Nike Free 3.0, con il suo cuscino per tallone più spesso, rispetto a Brooks Mach 11 o 12, che sono meno ammortizzati e hanno un tallone inferiore nonostante all'incirca la stessa caduta del Free 3.0. Non vedo l'ora di provare il Minimus per vedere come si comporta. Bene, la 100 è nata come questa scarpa Nike Air Max Classic BW Dam che volevamo realizzare appositamente per Tony e Kyle e puntarla davvero sulle corse. Come spesso accade, nel mercato più ampio era quasi troppo presto per noi Adidas Hamburg Womens uscire con qualcosa di così estremo. Come designer, è stato deludente, perché il feedback che stavamo ricevendo da Tony e Kyle era molto specifico - cose come il calo dell'ultimo. Ma queste erano cose per cui la base di consumatori più ampia non era davvero pronta. La citazione sopra menziona i volumi sul perché le grandi aziende di calzature sembrano riluttanti a seguire le orme di Vibram, Terra Plana, GoLite e alcune altre e produrre zero zero- cadere scarpe da corsa - sembra che siano probabilmente preoccupati che le persone non siano pronte a correre con questo tipo di scarpe. Con una guida e un'istruzione adeguate, personalmente non lo vedo come un problema, ma poi non Nike Air Max 90 Femme Rose lavoro per un'azienda calzaturiera. Poi, all'improvviso, hai avuto Born to Run [il libro più venduto di Christopher McDougall sulla corsa a lunga distanza], Nike Air Max 90 Femme Rose che ha creato questa nuova energia attorno a questa idea che non avremmo realmente voluto correre su zeppe. Il che è ciò che avevamo sentito da Tony e Kyle ma non eravamo ancora pronti a sfruttare. Quindi, molto di ciò di cui avevamo parlato con Tony e Kyle e le origini del 100: il 100 stesso non era davvero all'altezza di tutte quelle idee, ma quando siamo stati in grado di liberarci e fare NB Minimus, molti dei semi sono stati piantati con il 100.Dathan ed entrambi crediamo che non puoi permetterti di guardare e correre in modo molto diverso dai migliori corridori. Certo, puoi indicare grandi corridori che sembrano essere un'anomalia nella forma. Ma credo che i migliori corridori con le Adidas Superstar Mujer carriere più lunghe siano quelli che hanno la forma migliore. Ci deve essere un modo migliore di correre. Deve essere come una legge della Nike Air Huarache Dames fisica. E se ti allontani troppo da quello - come ho fatto nella mia carriera - può essere un grande handicap. Dathan non può essere un attaccante al tallone e si aspetta di correre bene come i migliori corridori dell'avampiede. (la mia enfasi) Puoi essere efficiente per un po 'con una cattiva forma, forse con un passo falso, ma alla fine non va bene per il tuo corpo. Produrrà tensione, squilibri muscolari e problemi strutturali. Quindi si ottengono lesioni e se non si presta attenzione, se non si prendono cura dei problemi muscolari e strutturali, le lesioni possono portarvi in ??una spirale discendente. Sulla base di tutto ciò, sembra che Salazar sia un sostenitore dello sciopero dell'avampiede Nike Air Max Thea Mujer e un approccio biomeccanico alla corretta forma di corsa. Mi chiedo quali siano i suoi pensieri sulle scarpe in relazione a questo? |
|