Pukkelpop Forum Forum Pukkelpop Forum Forum
Leve Pukkelpop buiten het Pukkelpopseizoen

FAQFAQ   ZoekenZoeken   GebruikerslijstGebruikerslijst   GebruikersgroepenGebruikersgroepen   RegistrerenRegistreren 
 ProfielProfiel   Log in om je privéberichten te bekijkenLog in om je privéberichten te bekijken   InloggenInloggen 

mia osservazion

Nieuw onderwerp plaatsen   Reageren    Pukkelpop Forum Forum -> Festivals
Vorige onderwerp :: Volgende onderwerp  
Auteur Bericht
Labi1995
Clubopener

BerichtGeplaatst: 23-04-2019 06:51:54    Onderwerp: mia osservazion Reageren met citaat

Qualche giorno fa stavo girando alcuni video della Boston Marathon del 2010 con Nike Air Max 90 Dam l'obiettivo di trovare una clip di un corridore scalzo (sapevo di averne uno, ma non avevo cercato di setacciare lunghi video per trovare lui). Dopo un po 'di ricerche, ho trovato il video che stavo cercando (l'immagine sopra dice molto di per sé - guarda quei piedi!), E ho deciso di montare insieme alcune clip che ti daranno un buon senso alcune delle varianti che vediamo in forma mentre ti allontani dalle élite. Tutti i corridori nei video sottostanti erano in esecuzione a velocità Nike Air Vapormax Womens sub-3: 00 a questo punto della gara (~ miglio 17,5, poco prima del turno da Washington St. su Commonwealth Ave.), quindi tutti sono corridori molto forti. Nota che ho ritagliato intenzionalmente i video in modo che le teste non siano visibili. Lascerò il mio commento qui al minimo - guarda i video e sentiti libero di condividere i tuoi pensieri su www.melanieo.fr ciò che vedi. Seguirò un video simile da un livello ricreativo di 5K in pochi giorni. Divertiti! New Balance mi ha contattato e mi ha chiesto di prendere le foto che avevo postato - a quanto pare qualcuno della compagnia ha fatto saltare la pistola rilasciando il video in anticipo (hanno chiesto a Frunning di rimuovere anche il video). Dovrebbe avere più informazioni in agosto - resta sintonizzato! Un amico di Twitter (grazie @ glin23!) Mi ha avvisato di questo post sul blog in esecuzione Nike Air Max 2017 Mens olandese Frunning. Nel post gli autori discutono tre nuove scarpe zero drop nella linea di New Balance Minimus che dovrebbero uscire nel 2012. Oltre a fornire immagini, hanno incluso questo video in cui New Balance discute i dettagli relativi al design dei nuovi modelli . Ho ricevuto e-mail da persone che li hanno visti (apparentemente i rappresentanti Nike Air VaporMax Femme li stanno mostrando ai negozi), e le prime relazioni sono estremamente positive. Non vedo l'ora di provarli, visto che i miei MT10 modificati chirurgicamente sono tra le mie scarpe preferite in questo momento! Nei commenti che seguono il mio recente post sui modelli di foot run dei corridori dei giorni precedenti alla scarpa da corsa moderna, qualcuno ha chiesto se avevo qualche video del passo di Abebe Bikila. Dopo un po 'di ricerche su YouTube, mi sono imbattuto nella seguente Nike Air Max 95 Mujer clip: salta all'1: 15 e ottieni una visione davvero bella. Nel video, Bikila sembra mostrare un colpo al tallone molto lieve nelle sue scarpe Puma sulla strada per stabilire il record mondiale della maratona nelle Olimpiadi di Tokyo del 1964 (forse alcuni colpi di mezzo piede si mischiarono per buona misura). Certo, la sua forma sembra ineccepibile in modo impeccabile - non c'è troppo spazio qui - ma serve solo a dimostrare che anche un grande corridore che ha vinto una Maratona Olimpica a piedi nudi (1960 a Roma) può essere un "attaccante del tallone" dalla definizione tecnica della frase. Se non mi credi, scarica il video usando keepvid.com e vai fotogramma per fotogramma. Un altro post interessante, grazie. Non tutti i colpi al tallone sono uguali, è perfettamente chiaro! Mi chiedo se dalle misurazioni della piastra di forza Nike Air Max Classic BW Dam qualcuno abbia tentato di correlare la forza d'impatto transitoria alla quantità di piega della gamba al momento del primo contatto di terra? Naturalmente, coerentemente con il tuo post precedente, la forza di impatto transitoria, anche se alta, è probabile che sia molto più facilmente nata attraverso il tessuto muscolare rispetto a ossa, cartilagine e legamenti (come sarebbe il caso con più di una gamba dritta al momento dell'impatto). Sarebbe anche affascinante esaminare le differenze nel Nike Air Max 270 Mujer passo falcato del Bikala tra la sua maratona olimpica di Roma a piedi nudi nel '60 e questo eccellente filmato del '64 (immagino che a lui doveva almeno una parte dei ~ 4 minuti più veloci stasera la performance di Tokyo a causa di un leggero allungamento della fiducia grazie alla resilienza del tallone delle sue scarpe Puma.) Basandomi sulla Nike Roshe Run Femme mia osservazione di oltre 1000 video al rallentatore di corridori, è chiaro per me che non tutti gli attacchi al tallone sono uguali. C'è uno spettro da dorsiflessione estrema a atterraggi molto miti come quello di Bikila (guarda la foto sotto), e forse è ora che smettiamo di raggrupparli tutti in un'unica categoria. Il tallone che colpisce è uno spettro, così come lo è l'avampiede, e altri aspetti di ciò che fanno gli arti potrebbero essere altrettanto importanti. Studiare la forma di corsa Nike Air Max 270 Dames è stato un processo di apprendimento costante per me, e se c'è una cosa che ho capito, è che la variazione è dilagante, e quanto Amby Burfoot ha suggerito in un suo recente post, generalizzazioni su aspetti particolari della forma dovrebbe essere fatto con cautela.
Terug naar boven
Profiel bekijken Stuur privébericht  
Berichten van afgelopen:   
Nieuw onderwerp plaatsen   Reageren    Pukkelpop Forum Forum -> Festivals Tijden zijn in GMT + 1 uur
Pagina 1 van 1

Ga naar: