Labi1995 Clubopener
|
Geplaatst: 02-09-2019 08:45:01 Onderwerp: Per 30 anni ho |
|
|
Volevo indirizzarti a un post che avevo appena pubblicato sul blog "Altre voci" di Runner's World intitolato "An Evolutionary Runner". Altre voci è "una piattaforma in cui quelli al di fuori della famiglia Runner's World hanno la possibilità di blog su, beh, qualsiasi cosa di cui vorrebbero scrivere sul blog ". Naturalmente, ho deciso di scrivere di essere sia un biologo evoluzionista che un corridore. Vorrei ringraziare Amby Burfoot per avermi suggerito di inviare qualcosa, e anche per avermi aiutato nella scelta e nella modifica dell'argomento - grazie mille Amby! Vorrei anche ringraziare Peter Vigneron al Runner's World per aver accettato il post Adidas Superstar Womens e averlo pubblicato. Ecco un breve estratto: "... la corsa è un dono Nike Air Max 97 Damen che noi come specie dovremmo celebrare. Non importa cosa ti metti in piedi quando sei fuori per strada o pista, ciò che conta è che sei là fuori, a fare ciò che le ossa e i muscoli delle gambe e dei piedi si sono evoluti per fare. “Ho trascorso il passato 3 giorno a Boston in una breve vacanza con la mia famiglia e, sorprendentemente, l'unica cosa che non ho fatto è stata quella di correre. Questo viaggio riguardava il divertimento con mia moglie e i miei figli e l'esplorazione di una città che è stata una parte della mia vita da quando ero un bambino tifo per i Red Sox a Fenway. Anche se in questo viaggio non avrei potuto colpire i percorsi di corsa lungo il Charles, ci sono stati certamente alcuni momenti relativi alla corsa che vale la pena menzionare. non c'è altro modo di dirlo. Nel corso dell'ultimo anno e mezzo da quando www.monabienek.com ho iniziato questo blog e sono stato coinvolto nelle community in esecuzione su dailymile e Twitter, ho avuto la fortuna di incontrare persone Nike Air Max 720 Mujer davvero fantastiche da tutto il mondo. Il legame comune che tutti condividiamo è che amiamo correre. Non so che questo è unico per i corridori, ma qualcosa mi dice che ci sono pochi altri sport che hanno una comunità così stretta di praticanti che fanno di tutto per sostenersi e aiutarsi a vicenda. con il mio viaggio a Boston? Bene, un collega corridore che mi ha trovato tramite questo blog e con cui sono diventato Nike Air Max 2017 Mujer successivamente amico su dailymile e Twitter si è offerto di incontrare la mia famiglia e di mostrarci in giro per la sua parte della città in pratica un giorno di preavviso. Alett (meglio conosciuto come @petfxr su Twitter) e non mi ero mai incontrato di persona, ma mi sentivo Nike Air Max 270 Mujer come se la conoscessi già attraverso le nostre interazioni online, e abbiamo trascorso un bel pomeriggio passeggiando nell'area del Mercato di Quincy e lungo il porto di l'Acquario. Altri corridori che conosco hanno riferito storie simili di ospitalità per corridori (è una parola?), E questo è un ottimo esempio di come Internet è servito a rafforzare le relazioni del mondo reale piuttosto che a indebolirle. Se leggi questo blog e non interagisci con altri corridori su dailymile o Twitter, ti consiglio vivamente di farlo: entrambi sono risorse fantastiche in Nike Air Huarache Damen molti modi. Ho fatto la mia prima visita in assoluto al famoso Bill Rodgers Running Center ed è stato entrambi colpiti e delusi allo stesso tempo. Sono rimasto impressionato dalla collezione di scarpe che avevano sul muro, molte delle quali sono incluse nella mia Guida alle scarpe da corsa minimaliste (ho finalmente potuto Nike Air Max 95 Donne dare un'occhiata al Mizuno Wave Universe e all'Asics Piranha di persona - entrambi sono ridicolmente leggeri!). Dopo aver visitato il negozio, ero curioso, quindi ho cercato su Google eventuali commenti fatti da Bill Rodgers sulla scelta delle scarpe: “Tutto per me è la calzata, la sensazione della scarpa. Ti senti biomeccanicamente come se ti muovessi a piedi nudi? Questo è ciò che vuoi. C'è una tendenza ora per scarpe più semplici. Per 30 anni ho pensato che avessero avuto troppi espedienti sulle scarpe da corsa. Varie aziende si copiano e cercano di superarsi a vicenda e aggiungere roll bar e computer alle scarpe. Non è stato necessario e ha reso le cose più complicate di quanto dovrebbe essere. ”La mia delusione nel negozio era dovuta a tutte le attrezzature ufficiali della Maratona di Boston che trasportavano. Non posso dirti quanto volessi comprare una di quelle camicie o Nike Air Max 270 React Femme giacche Adidas blu e gialle, ma ho resistito all'impulso. Non mi vedrai sfoggiare alcun equipaggiamento per la Maratona di Boston fino a quando non mi qualificherò ufficialmente, Nike Air Max 270 Womens il che probabilmente significa che dovrei correre fuori invece di scrivere questo post. Accadrà questo autunno? |
|