Pukkelpop Forum Forum Pukkelpop Forum Forum
Leve Pukkelpop buiten het Pukkelpopseizoen

FAQFAQ   ZoekenZoeken   GebruikerslijstGebruikerslijst   GebruikersgroepenGebruikersgroepen   RegistrerenRegistreren 
 ProfielProfiel   Log in om je privéberichten te bekijkenLog in om je privéberichten te bekijken   InloggenInloggen 

anno nel mio corso di Anatomia e

Nieuw onderwerp plaatsen   Reageren    Pukkelpop Forum Forum -> Festivals
Vorige onderwerp :: Volgende onderwerp  
Auteur Bericht
Labi1995
Clubopener

BerichtGeplaatst: 11-04-2019 03:41:24    Onderwerp: anno nel mio corso di Anatomia e Reageren met citaat

Sono spesso stupito dal grado in cui noi umani mettiamo la moda prima della funzione quando si tratta dei nostri piedi e delle nostre calzature. Qualche giorno fa il mio amico Mark Cucuzzella mi ha trasmesso un link a un articolo del NPR sull'adattamento cinematografico del film libro "Snow Flower and the Secret Fan". Nell'articolo, il regista Wayne Wang discute la pratica del foot binding, una pratica orrenda e deturpante in cui i piedi delle giovani ragazze sono stati Nike Air Max 90 Femme intenzionalmente rotti e bendati per farli sembrare piccoli come possibile (controlla la radiografia sopra!). Wang fa un interessante confronto tra la rilegatura del piede e l'abbigliamento moderno delle scarpe col tacco alto: "Wang sostiene che il footbinding è stato concepito per stabilire e Adidas ZX 700 Femme mostrare lo stato sociale. Egli elabora che le donne con i piedi fasciati non dovevano lavorare nei campi, essere portate in giro da altre persone, ed erano considerate attraenti dagli uomini. Wang dice che oggi indossare i tacchi alti è come avere i piedi fasciati in passato perché i piedi sono pieni in una scarpa stretta, e le donne che potevano permettersi i tacchi sono probabilmente guidate in auto da altri. "Da lì ho trovato una storia di NPR associata specificamente focalizzata sulla pratica del legame del piede cinese - ecco un estratto, Adidas Superstar Herr e puoi ascoltare l'audio della storia completa qui sotto: "Wang Lifen aveva appena 7 anni quando sua madre iniziò a legare i suoi piedi: spezzandole le dita dei piedi e legandole sotto la pianta del piede con delle bende. Dopo che sua madre morì, Wang continuò, rompendo l'arco del suo Nike Air Force 1 Femme stesso piede per forzare le dita dei piedi e il tallone sempre più vicino. Ora 79, Wang non ricorda più il dolore. "" Poiché ho legato i miei stessi piedi, sono riuscito a manipolarli più delicatamente fino a quando le ossa non si sono rotte. Le ossa giovani sono morbide e si rompono più facilmente ", dice. Uno dei grandi argomenti di discussione che turbina intorno alle scarpe da ginnastica minimaliste in questo momento è se aumentano le probabilità che un corridore possa sperimentare una frattura da stress. Chiaramente, le fratture del 2 ° metatarso Nike Air Max 95 Dames si verificano in individui che danno una prova minimalista (ad esempio, dai un'occhiata a questo fantastico post di Joe Maller), ma è anche importante tenere a mente che questo è il tipo più comune di frattura del piede in ferrati anche i corridori. La grande domanda, per la quale Nike Air Max 2017 Femme non abbiamo ancora una risposta, è se l'incidenza sia effettivamente più alta tra i corridori minimalisti. Rapporti aneddotici di alcuni medici suggeriscono che le lesioni derivanti dalla corsa minimalista sono esplose negli ultimi due anni. In una certa misura, non mi sorprenderebbe affatto se fosse vero. I corridori sono noti per saltare sulle nuove tendenze e fare cose stupide nel loro allenamento, e l'esuberanza con cui alcuni hanno affrontato la corsa minimalista è probabilmente un fattore determinante nel causare questi infortuni (come sospetto sia stato nei due casi segnalati da Giuliani et al., 2011). Il corpo ha bisogno di tempo per adattarsi a qualsiasi cambiamento importante nella calzatura o nell'allenamento, e qualcuno che ha passato tutta la vita con le scarpe ammortizzate avrà bisogno di prenderlo molto Nike Air Max 95 Mujer lentamente all'inizio in una scarpa come i Vibram Fivefingers fino a quando le ossa non potranno rinforzare (guarda la legge di Wolff se sei interessato a questo - insegno a riguardo ogni anno nel mio corso di Anatomia e Fisiologia umana). Come un'analogia, supponi di fare tutte le tue miglia sotto forma di lunghe e lente distanze. Un giorno, senti che l'interval training è davvero dove si trova se vuoi migliorare le tue prestazioni, quindi inizi a colpire la pista e fai duri intervalli 2-3 volte a settimana. Che cosa accadrà? La mia scommessa è che ti ferisci, semplicemente perché sei saltato in speedwork troppo velocemente e non hai lasciato che il tuo corpo si adattasse al nuovo tipo di allenamento. Anche Nike Air Max 90 Femme Rose se la rilegatura del piede porta chiaramente le cose ad un estremo - modificando il piede per adattarsi ad una scarpetta - il nostro la pratica di ammassare i piedi nelle scarpe con toebox strette e affusolate ha chiaramente il potenziale di causare deformità. Dai un'occhiata a questo X-Ray del libro del 1912 di Edward Munson "Il piede del soldato e la scarpa militare"
Terug naar boven
Profiel bekijken Stuur privébericht  
Berichten van afgelopen:   
Nieuw onderwerp plaatsen   Reageren    Pukkelpop Forum Forum -> Festivals Tijden zijn in GMT + 1 uur
Pagina 1 van 1

Ga naar: