Labi1995 Clubopener
|
Geplaatst: 26-04-2019 03:22:28 Onderwerp: uindi non ci sono |
|
|
Dato che la Saucony Kinvara è una delle mie scarpe da strada preferite (soprattutto per maratona e long run in questi giorni), mi sono emozionata lo scorso inverno quando ho scoperto che Saucony avrebbe rilasciato una pista che correva fratello al Kinvara: la Saucony Peregrine. Dalle foto incluse in questo post puoi dire che ho avuto il mio Peregrine di Saucony da un po 'di tempo (erano un acquisto personale). Ho iniziato a correre per la prima volta nei Peregrine, mentre le strade e i marciapiedi intorno alla mia casa erano ricoperti da un sano strato di neve e ghiaccio. Si sono esibiti alla grande in quelle condizioni sciatte ea volte scivolose, ma per qualche ragione inizialmente non mi hanno preso come altre scarpe. Tuttavia, sono contento di non aver saltato la pistola e di aver scritto questa recensione prima sulla base di quelle impressioni Nike Free Run 2.0 Mujer iniziali. Mentre il tempo si è riscaldato e le scarpe si sono rotte in un po ', in realtà mi sono piaciute molto. Il Peregrine è probabilmente il più "massimo" delle scarpe da trail in cui attualmente corro, ma è una scarpetta eccezionale per chi potrebbe essere alla ricerca di una scarpa da trail che offra un po 'meno sotto i piedi. Il Saucony Peregrine Nike Air Max 95 Dam è un Scarpa dall'aspetto davvero bello - robusto e sommesso, ma mi piace il colore blu con la cinghia nera. Molto ben progettato. è estremamente confortevole in termini di vestibilità e sensazioni, condividendo la morbida intersuola Progrid-Lite del Kinvara. Se ti piace una scarpa da trail, questa non è la scarpa adatta a te. L'interno del Peregrine è lussuoso e molto bello - ho corso senza sostegni in più occasioni senza problemi. Il materiale che Saucony ha usato per rivestire l'interno nella regione dell'avampiede e del metatarso è fantastico e si sente benissimo contro il piede nudo - Mi piacerebbe vederlo incorporato in più scarpe. Se dovessi usare una sola parola per descrivere Nike Internationalist Femme questa scarpa per me, sarebbe "comodo". Avendo indossato / recensito dozzine di scarpe negli ultimi anni, sono diventato molto in sintonia con Nike Roshe Run Femme leggere variazioni di vestibilità. Potrei dire subito che il Peregrine era stato costruito sullo stesso pezzo del Kinvara, ma dopo aver messo un mucchio di miglia su di loro avevo la netta sensazione che ci fosse un po 'più di spazio nell'avampiede del Peregrine. Ho mandato Nike Air Max 2017 Femme un amico a Saucony, che a sua volta è entrato in contatto con il loro dipartimento di design, e hanno confermato che, sebbene sia stato costruito sull'ultimo Kinvara, hanno effettivamente aggiunto un po 'di volume all'avampiede. La calzata è davvero bella sul mio piede, e sono abbastanza contento che i miei piedi siano stati abbastanza sensibili da poter annusare quella differenza! Sebbene non siano ancora larghi nell'avampiede come il New Balance MT101, sono molto capienti per me. La suola del Peregrine è robusta e ben tenuta - l'aderenza è stata eccezionale Nike Air Max 95 Femme sul ghiaccio e sulla neve lo scorso inverno. Le alette non sono così grandi che correre su strada è scomodo, ma a differenza del New Balance MT101, probabilmente non consiglierei il Peregrine come una scarpa da strada / trail ibrida. Questo è più adatto per la sporcizia. In termini di specifiche, l'intersuola Peregrine è propagandata come una caduta di 4 mm (tallone da 24 mm, avampiede da 20 mm), ma come con molte scarpe Saucony, la soletta aggiunge un po 'di elasticità al tallone. Uso le solette piatte Nike Free per minimizzare il sollevamento del tallone. Anche la corsa senza sottopiede è un'opzione in quanto il letto sotto il sottopiede è liscio (a differenza del materiale reticolato sotto la soletta della Saucony Grid Tipo A4) - questo aggiungerebbe ulteriore volume alla scarpa. Il peso nella mia taglia 10 è solo un pelo sotto i 10oz, quindi vicino al limite auto-imposto di Nike Air Max 90 Womens 10oz sul peso della scarpa. Tuttavia, non si sentono terribilmente pesanti per me, quindi non ci sono grandi lamentele lì. Può darsi che io non notassi il peso tanto quando corro su sentieri. Il Saucony Peregrine è la scarpa da trail più consistente che indosso attualmente (ho appena ottenuto un paio di 5 millimetri di La Sportiva X-Country, che sarà probabilmente comparabili in tal senso), ma sono incredibilmente comodi e offrono una grande vestibilità e sensibilità per il mio piede. Come ho detto in precedenza qui su Runblogger, in genere mi piacciono le scarpe con un po 'di morbidezza, o scarpe con praticamente nulla sotto i piedi. Per quanto riguarda le scarpe da trail, Peregrine si inserisce nella categoria precedente, mentre scarpe come la New Balance Minimus Trail o Merrell Trail Gloves si adattano a quest'ultima. Tutti servono il loro scopo nella mia rotazione e la mia Nike Air Max 2017 Femme scelta di quale indossare dipende in gran parte da come mi sento in un dato giorno. |
|