Labi1995 Clubopener
|
Geplaatst: 12-06-2019 03:46:46 Onderwerp: Non sembra essere un grosso |
|
|
Ho scritto spesso qui su Runblogger sulla mia affinità con le scarpe Vibram Fivefingers. Al momento ho tre paia (VFF Bikila, KSO e Trek Sport), e li trovo ottimi strumenti sia per il lavoro in forma che per gli esercizi di rafforzamento gamba / piede (non sono un corridore a tempo zero a zero). Fino a poco tempo fa, i Vibram erano davvero l'unica scarpa ultraminimetrica a piedi Nike Air Max 90 Dam nudi che avevo indossato durante la corsa (di recente ho dato a Terra Plana EVO II una prova, ma li ho rimandati da quando ho sentito il materiale dell'avampiede sfregarsi sulle dita dei piedi - le vesciche della punta sono apparentemente state problematiche per alcuni nell'EVO). All'inizio di gennaio mi è stato inviato un campione multimediale del Merrell Barefoot Trail Glove per provare e rivedere, e dopo aver messo circa 50 miglia su di loro, sono fiducioso di poter dire di essere un degno concorrente dei Vibram. Questo è stato un inverno Nike Air Max 90 Femme difficile per correre qui nel New Hampshire. Oltre ad essere sul lato freddo, abbiamo avuto un sacco di neve, e i marciapiedi sono stati coperti da neve e ghiaccio da metà dicembre. Come tale, ho avuto poca possibilità, ma di eseguire la maggior parte delle mie miglia in scarpe da trail con una buona trazione - i Guanti Merrell Trail, New Balance Adidas Superstar Womens MT101 e Saucony Peregrine si sono trovati più spesso nei miei ultimi due mesi. Finalmente riuscirò a recensire le ultime due (mi piacciono entrambe, e sono abbastanza diverse l'una dall'altra e le Merrells), ma in questo post mi piacerebbe condividere le mie opinioni sul Merrell Trail Glove.News del La scorsa estate, la linea di scarpe Merrell Barefoot è uscita e la collaborazione tra Merrell e Vibram ha entusiasmato molti corridori minimalisti su quello che sarebbe successo. Sono felice di Nike Air Vapormax Dames dire che Merrell non delude. Il Trail Glove è una scarpa eccellente e una degna alternativa ai Vibram. Il Trail Glove è una scarpa abbastanza conservativa in termini di look, che è probabilmente un punto di forza per alcuni rispetto alle scarpe da punta Vibram Fivefingers. "Mi piacciono un po 'dal punto di vista dell'aspetto - sommessi ma attraenti, e non suscettibili di girare la testa nonostante siano vere scarpe a piedi nudi (uso questo termine www.philshotton.co.uk con trepidazione perché so che nessuna scarpa può davvero simulare a piedi nudi correndo - non urlare contro di me!). Non c'è molto altro da dire qui. Non ho alcuna esperienza passata con le scarpe Merrell, ma mi è stato ripetutamente detto da altri che fanno un prodotto di alta qualità. Il Trail Glove è sicuramente adatto a questo progetto. La scarpa è molto ben fatta, e sembra che sarà Nike Air Vapormax Womens molto resistente. A differenza della coppia di scarpe New Balance Minimus Trail che mi è stata spedita, queste sono prive di difetti di fabbricazione e la mancanza della banda metatarsale trovata nel Minimus Trail rende la calzata molto meno restrittiva sui miei piedi. Sospetto che riuscirò a ottenere molte miglia da queste scarpe prima che sia necessaria una sostituzione. La scatola delle dita nel Trail Glove è molto ampia (vedi foto sopra), e le mie dita hanno più spazio per distenderle quando correre (il mio piede è di larghezza media, anche se penso che abbia ampliato alcuni degli ultimi anni di funzionamento minimalista). La scarpa è adatta anche Asics Gel Lyte 3 Femme per la corsa senza calza, anche se il loro era un piccolo pezzo di materiale allentato all'interno che ha causato qualche abrasione sul lato del mio piede destro - un taglio con javierrodriguez.es un paio di forbici sembra aver preso cura di questo.Un aspetto della costruzione quello che sembra un po 'strano è il contorno della suola. Il tallone e l'avampiede sono un po 'arrotondati dal margine interno a quello esterno (puoi vedere questo Nike Air Max 95 Femme nel profilo a forma di U del tallone nella foto a destra), e questo rende la scarpa un po' instabile sotto i piedi quando stai ferma loro. Non sembra essere un grosso problema quando corro. Alcuni si sono anche lamentati del fatto che la scarpa sia un po 'stretta nell'arco - non di per sé un arco, ma solo una misura più stretta - questo non mi ha infastidito. Il Trail Glove ha funzionato in modo ammirevole finora per me quest'inverno. Delle 50 miglia circa che ho percorso fino ad ora, la stragrande maggioranza è stata o sulla neve battuta o sui marciapiedi ghiacciati, e devo ancora scivolare Nike Air Max 90 Dames una volta. La trazione in queste scarpe tramite la suola Vibram è molto buona, e il fatto che siano vere scarpe a caduta libera significa che è molto facile mantenere una falcata compatta, a metà del piede o dell'avampiede (vedi video sotto). Una cosa che ho notato quest'inverno è che ho avuto pochissimo problema a correre su superfici scivolose, e penso che la mia trasformazione del passo ha aiutato molto con questo - è molto più difficile scivolare quando non sei fuori controllo con il tallone davanti . |
|