Pukkelpop Forum Forum Pukkelpop Forum Forum
Leve Pukkelpop buiten het Pukkelpopseizoen

FAQFAQ   ZoekenZoeken   GebruikerslijstGebruikerslijst   GebruikersgroepenGebruikersgroepen   RegistrerenRegistreren 
 ProfielProfiel   Log in om je privéberichten te bekijkenLog in om je privéberichten te bekijken   InloggenInloggen 

fratture da stress negli stinchi e

Nieuw onderwerp plaatsen   Reageren    Pukkelpop Forum Forum -> Festivals
Vorige onderwerp :: Volgende onderwerp  
Auteur Bericht
Labi1995
Clubopener

BerichtGeplaatst: 12-07-2019 07:48:48    Onderwerp: fratture da stress negli stinchi e Reageren met citaat

Correre in VFF ha aiutato le mie gambe (e caviglie e ginocchia e piedi) a sentire il meglio che hanno da anni. Anche mia moglie si accorge che sembrano più forti. Ho avuto un gonfiore in una delle mie caviglie a causa del coagulo di sangue e quel gonfiore è praticamente scomparso! Indosso i miei VFF per allenamento con i pesi e sto facendo pesi con i miei squat e ascensori morti che potevo solo immaginare in passato! Lentamente e metodicamente lavorando nel mio VFF mi ha aiutato a evitare le lesioni di transizione. Mia moglie confermerà che Nike Air Max 90 Hombreposso essere un po 'ossessivo per le cose, quindi avrei potuto facilmente Nike Air Max Classic BW Hombre saltare a capofitto con queste nuove scarpe e mi sono fatto male in fretta. Ma ho diretto gli avvertimenti online e sono davvero contento di averlo fatto. Stavo girando alcuni video che ho fatto la scorsa estate e ne ho trovato uno interessante che avevo sparato a mia figlia che correva verso la mia videocamera ad alta velocità. Il video qui sotto mostra il suo atterraggio sull'asfalto sull'asfalto mentre correva verso la telecamera: è girato a 1000 fotogrammi al secondo, il che è incredibilmente veloce. Ciò che è bello di questo video è che mostra come il cuscinetto adiposo sotto l'avampiede si comprime durante il contatto e come le dita si distendono. Questo è ciò che i corridori scalzi chiamano "Nike Air Max 2017 Femme toe splay", ed è il motivo per cui io e molti altri corridori www.domoreso.fr in stile minimalista come un ampio toebox nelle nostre scarpe da corsa. Ho appena ricevuto un paio di recensioni del Merrell Barefoot Trail Glove oggi. Ho partecipato a loro stasera, ma Merrell mi ha chiesto di tenere una recensione fino a febbraio, che in realtà è un buon invito dato che mi darà un po 'di tempo per metterci un po' di miglia (Aggiornamento 27/02/2011: La mia recensione di il Merrell Trail Glove è ora pubblicato). Nel frattempo, vorrei farvi riferimento ad una brillante recensione del Merrell Trail Glove pubblicato presso la Barefoot Running University da Jason Robillard. Jason sta lavorando con Merrell per sviluppare materiale educativo associato alla versione ufficiale della linea Merrell Barefoot (che si dice essere il 1 ° febbraio), e se la mia Nike Air Max 90 Womens Pink prima esecuzione è stata qualsiasi indicazione, la recensione Adidas Superstar Womens di Jason è abbastanza accurata. Qualche settimana fa ho pubblicato una testimonianza dal lettore Bob C. sulla sua esperienza di transizione in scarpe da corsa minimaliste. Bob è riuscito a eliminare alcuni fastidiosi dolori cambiando le scarpe e la forma, ma ha anche subito una frattura da stress nel processo che attribuisce a fare troppo troppo presto. Bob era solo una delle tante storie che ricevevo in e-mail private, ed è stato così gentile da permettermi di condividerlo. In questo post, mi piacerebbe condividere le storie di altri due corridori: Sgt. R. e Bob H.
La prima storia viene da un soldato che mi ha contattato alcuni mesi fa. è schierata all'estero e ha trovato successo e sfugge al dolore e alle ferite correndo con Vibram Fivefingers. Per i motivi che Adidas Superstar Femme descrive di seguito, non può più indossare i VFF, quindi mi ha Nike Air Max Classic BW Donne mandato una mail con la sua storia e una richiesta di suggerimenti alternativi per le scarpe. Per ulteriori informazioni su Vibram Fivefingers e altre scarpe minimaliste in campo militare, dai un'occhiata a questa storia su "Toe Shoes" in Army Times.Hi! Mi chiamo Sgt. R. e io sono un soldato nell'esercito degli Stati Uniti attualmente schierato in Kuwait. Ho comprato il mio primo paio di scarpe da ginnastica minimaliste circa 2 mesi fa; Vibram Sprints e Vibram KSOs ... Ho indossato le scarpe da ginnastica "corrette" per i miei piedi prima di questo, quindi i Vibram sono stati un grande cambiamento! Secondo i "bulbi oculari lenti al rallentatore" presso il negozio di scarpe ho dei piedini piatti, i miei piedi sono più larghi della maggior parte delle mie dimensioni Nike Air Max Classic BW Mens del telaio e i miei piedi sono pronosticati verso l'interno. Ho Nike Blazer Basse Femme continuato a spendere centinaia di dollari per le scarpe da corsa più recenti, cercando di stare lontano dagli infortuni. Un po 'del mio background: durante l'allenamento di base e il mio allenamento avanzato ho sofferto di fratture da stress nella parte destra del bacino, fratture da stress negli stinchi e 3 ossa rotte nel mio piede sinistro (credo che le ossa rotte del mio piede sinistro fossero dovute a una sovracompensazione per le fratture da stress del mio bacino). Prima di questo, ero un bambino relativamente attivo e sano. Non ho corso in cross country o altro, ma di sicuro non è mai stato ferito! I medici militari mi hanno detto che non avrei mai più corso di nuovo e che mi avrebbero dimesso dal punto di vista medico. Ho chiesto una possibilità, e non Adidas ZX 750 Homme molto più della pelle dei miei denti (17:58 per un 2 miglio), ho www.braderiekwadijk.nl passato. Ho sempre avuto più forza della parte superiore del corpo inferiore, ma sapevo che qualcosa non andava. Avevo 18 anni e avevo ferite che le persone che avevano il doppio della mia età riuscivano a malapena a ricevere.
Terug naar boven
Profiel bekijken Stuur privébericht
Berichten van afgelopen:   
Nieuw onderwerp plaatsen   Reageren    Pukkelpop Forum Forum -> Festivals Tijden zijn in GMT + 1 uur
Pagina 1 van 1

Ga naar: