Pukkelpop Forum Forum Pukkelpop Forum Forum
Leve Pukkelpop buiten het Pukkelpopseizoen
 
 FAQFAQ   ZoekenZoeken   GebruikerslijstGebruikerslijst   GebruikersgroepenGebruikersgroepen   RegistrerenRegistreren 
 ProfielProfiel   Log in om je privéberichten te bekijkenLog in om je privéberichten te bekijken   InloggenInloggen 

ricerca di una scarpa da corsa

 
Nieuw onderwerp plaatsen   Reageren    Pukkelpop Forum Forum -> Festivals
Vorige onderwerp :: Volgende onderwerp  
Auteur Bericht
Labi1995
Clubopener


Geregistreerd op: 19 Jan 2019
Berichten: 322

BerichtGeplaatst: 30-10-2019 07:24:37    Onderwerp: ricerca di una scarpa da corsa Reageren met citaat

Una quinta e più pratica regola Tom Brady Jersey in cui credo è che una scarpa minimalista non dovrebbe mai costare più di $ 100. La parola minimalista in sé e per sé implica meno di una scarpa, e per questo motivo non riesco a capire come una scarpa "spogliata" debba costare più di una caricata con la presunta tecnologia "più recente e più grande". Dato che molte persone sono interessate a provare la corsa minimalista, ma non sono necessariamente pronte a sborsare per un paio di scarpe che potrebbero non indossare molto spesso, quali sono le opzioni là fuori? Direi che Rob Gronkowski Jersey in molti modi, quasi tutte le principali aziende calzaturiere realizzano già calzature minimaliste sotto forma di scarpe da corsa campestre appuntite. Dei quattro criteri che ho elencato sopra, gli appartamenti XC soddisfano quasi perfettamente i primi 3. Tendono ad essere molto leggeri, hanno una struttura molto minimale nella parte superiore e tendono ad avere solo una piccolissima quantità di ammortizzazione nel tallone. Possiedo due paia di scarpe XC: la Saucony Kilkenny 3 senza punte e la Brooks Mach 11 senza punte, e in entrambi i casi il tallone è molto sottile. Nel Brooks Mach 11 sembra a occhio nudo che il tallone potrebbe effettivamente essere leggermente più sottile dell'avampiede e mentre camminando e correndo in essi ho la netta sensazione che il mio avampiede venga enfatizzato quando si tratta di contatto con Nike Air Pegasus 83 Mujer Hombre il suolo (è un sensazione difficile da descrivere a meno che tu non lo provi, sembra simile al modo in cui le scarpe di Newton si sentono). Dove le scarpe XC non si adattano esattamente ai miei criteri minimalisti è nella loro flessibilità - tendono ad avere una suola abbastanza rigida (sicuramente più rigida delle Vibram o delle Free), ma difficilmente più matta della maggior parte delle scarpe da corsa più tipiche. la cosa migliore degli appartamenti da sci di fondo è che sono davvero economici come vanno le scarpe. La maggior Nike Air Huarache Femme parte dei principali produttori di scarpe li produce e nella maggior parte dei casi è possibile acquistare un paio per meno di $ 60. Se stai pensando di provarli, il dimensionamento può essere un problema: tendono a essere piccoli e stretti. Detto questo, non ho assolutamente i piedi stretti, e sia Saucony Nike Air Max 270 Femme Kilkenny 3 che Brooks Mach 11 si adattano bene al mio piede. Indosso una taglia 10 con le scarpe da corsa, e ho dovuto ordinare una taglia 1/2 nella Saucony. La Brooks Mach 11 si adatta alle dimensioni per me ed è una scarpa molto comoda (farò una recensione completa della Brooks Mach 11 nel prossimo futuro) .Come con qualsiasi altra scarpa più minimalista, probabilmente vorrai per concederti un periodo di rodaggio se decidi di provare un paio di appartamenti XC. La minima quantità di ammortizzazione è evidente e può portare Nike Air Max 2017 Mujer a una maggiore sensazione di impatto fino a quando il passo non si regola, e il tacco basso significa che probabilmente affronterai un po 'di indolenzimento al polpaccio dopo le prime corse. Tuttavia, se usi cautela e buon senso, non vedo alcun motivo per cui non puoi incorporare un appartamento di corsa Patrick Mahomes Jersey campestre in un allenamento regolare - in effetti, conosco alcuni corridori che li usano quasi esclusivamente. alla ricerca di una scarpa da corsa minimalista e non voglio spendere un bundle per provarlo, ti consiglio vivamente di provare un appartamento XC - assicurati solo di ottenere la versione senza punte o altrimenti non farai molto correre su asfalto o concreto! .Sono fantastici. Potrei mettere in guardia le persone che non sono abituate a provare ghiaia sulla ghiaia. Quando mi sono trasferito per la prima volta in www.buffalojoshallen.com campagna, ho ricevuto lividi di pietra anche attraverso scarpe da ginnastica pesantemente ammortizzate. Ora, non ottengo un livido di pietra dalle strade di ghiaia anche se colpisco una pietra con l'arco dello Shays che è protetto solo dalla tomaia in mesh. (Sento dolore - a volte un dolore acuto, ma non ha Tyrann Mathieu Jersey effetti persistenti.) Faccio la maggior parte della mia corsa sulla ghiaia e queste sono attualmente la mia scarpa preferita per quello scopo. Su strade asfaltate: devo sperimentare di nuovo con corse più lunghe strade asfaltate. In genere, faccio circa 1/3 della mia corsa durante la settimana lavorativa sul marciapiede da e verso il lavoro. Funzionano bene per quello. La scorsa primavera, ho avuto alcuni problemi quando stavo facendo lunghe corse su sentieri asfaltati con gli amici. Ma questi problemi potrebbero essere stati Nike Air VaporMax Mujer dovuti principalmente al tentativo di aumentare il chilometraggio e / o l'intensità troppo rapidamente piuttosto che a causa delle scarpe. Potrebbe anche essere il caso che avessi bisogno di passare più tempo a correre negli Shays prima di percorrere tali distanze sulle strade.
Terug naar boven
Profiel bekijken Stuur privébericht
Berichten van afgelopen:   
Nieuw onderwerp plaatsen   Reageren    Pukkelpop Forum Forum -> Festivals Tijden zijn in GMT + 1 uur
Pagina 1 van 1

 
Ga naar:  
Je mag geen nieuwe onderwerpen plaatsen in dit subforum
Je mag geen reacties plaatsen in dit subforum
Je mag je berichten niet bewerken in dit subforum
Je mag je berichten niet verwijderen in dit subforum
Je mag niet stemmen in polls in dit subforum


Wilt u geen reclame op dit forum en genieten van extra voordelen? Klik dan vlug hier voor meer informatie!
 

Powered by phpBB
immo op Realo
Maak snel, eenvoudig en gratis uw eigen forum: Gratis Forum