Labi1995 Clubopener
|
Geplaatst: 21-03-2019 08:46:42 Onderwerp: sono apparsi alcuni post sui |
|
|
discussione davvero forte su qualcosa che sembra avere un po 'di copertura. Io tendo ad essere d'accordo con Paul sopra quell'altezza / lunghezza degli arti gioca un ruolo Nike Air Max Classic BW Womens importante nel determinare la cadenza più ottimale per ogni individuo. Anch'io ho fatto alcuni esperimenti estemporanei durante l'esecuzione di diverse gare, incluse alcune mezze maratone. Correvo dietro persone diverse e provavo ad abbinare la loro cadenza mentre correvamo allo stesso ritmo. Gli individui più corti tendevano ad avere il giro più veloce delle gambe mentre quelli più alti (come me a 6'4) avevano cadenze più lente. Ancora una volta, molto non scientifico, ma ancora educativo per me. Dimenticare sull'ideale (alcuni contano sulla velocità del passo più la lunghezza del passo e viceversa). Penso che la cosa importante da notare è il fatto che sembra che più velocemente andiamo tutti, più veloce è il turnover, quindi è meglio lavorare in un molte velocità diverse da quelle facili a quelle da gara. Spesso il nostro allenamento è troppo lento e quindi troppo veloce, non Nike Air Max 90 Essential Womens molto intermedio. Ora dimenticando qualsiasi fisiologia, che amo leggere e conoscere, pensare di correre come un esercizio di ritmo, come una danza, è un modo semplice per abbatterlo. Non è possibile ottenere le prestazioni senza eseguire i passaggi intermedi e aggiungere allenamenti più moderati può rendere la transizione verso un passo più veloce molto più confortevole. Questo post ha confermato il mio pensiero riguardo gli allenamenti e come li spieghi ai miei atleti - confrontando la corsa con altre cose che Nike Air VaporMax Femme fanno, lavorando su un jump shot, suonando uno strumento, o imparando una danza, dove praticano davvero a diversi tempi per abbatterlo. Istruisco i bambini, quindi cerco sempre di trovare modi per renderli più facili da comprendere e anche per il mio stesso addestramento. Vedo degli allenatori che insegnano loro a correre 15 passi (per gamba) ogni 10 secondi e per me sembra forzato, specialmente per quelli che non hanno 180 Nike Air Max 97 Womens passi per quel ritmo - che corrono accanto ad altri di abilità diverse. Quindi dico chi se ne frega, eh, sono troppo curioso ... che ne dici, non ti preoccupare di quello che è il tasso (migliore / d'elite)! Sappi che è diverso, più veloce o più lento, lavoriamo a molte velocità diverse, esegui trapani, plieni e colline per migliorare la tensione e la forza muscolare per migliorare eventualmente la lunghezza Nike Air Max 2017 Femme della falcata e il tempo di contatto con il terreno. Senza nemmeno cercare consciamente di girare le gambe più velocemente, lo faranno da sole dopo essersi adattati a una corsa varia e ad allenarsi con la forza. Inoltre, lungo il tuo cammino ti senti a mio agio con la corsa lenta, media e veloce perché riconosci come sono collegati e supportano l'obiettivo di correre a X pace. Hai qualche video del passato che potresti guardare? Sarei anche interessato al tuo contatto terrestre / tempo nell'aria, e alla distanza che stavi atterrando di fronte al centro di massa. Dalle riprese video potresti essere in grado di derubare alcune di Nike Air Vapormax Womens queste informazioni, e avere una battuta per stimare la velocità in quanto ti dà un punto dati su cui confrontare i tuoi risultati recenti. Mentre stavo lavorando a un ciclo stavo pontificando sul tema Nike Roshe Run Mujer di cadenza, tempo di stazionamento, tempo nell'aria, G caricamento mi è venuto in mente che potremmo essere in grado di utilizzare l'accelerometro nei nostri telefoni moderni per stimare tutto questo. Quando siamo in aria, il nostro caricamento G sarà zero, e in posizione sarà diverso da zero, quindi da questo sarà in grado di calcolare l'aria e la posizione del tempo immediatamente. La curva del carico G su posizione sarebbe interesse, mentre non sarà correlata direttamente con quella del GRF verticale, non sarà lontana. Durante la settimana scorsa sono apparsi alcuni post sui blog che frequento riguardo al tema della frequenza di cadenza / passo. Innanzitutto, Alex Hutchinson della Sweat Science ha pubblicato un post dal titolo "Il problema con 180 passi al minuto: alcuni dati personali". Nel suo post Alex condivide alcuni Nike Air Max 95 Femme dati personali sulla cadenza, e sottolinea che l'ideale spesso ripetuto di 180 passi al minuto fa non ha senso dato che la cadenza cambia con la velocità di marcia (e sono d'accordo). Conclude affermando quanto segue: "Ovviamente, questo non significa che non ritengo importante la velocità del passo. Sono assolutamente d'accordo con coloro che suggeriscono che l'overstriding è probabilmente il problema più diffuso e facilmente affrontato dai corridori ricreativi. Ma piuttosto che aspirare a una soglia magica di 180, sono d'accordo con il ricercatore del Wisconsin, Bryan Heiderscheit, i cui studi suggeriscono che aumentare la cadenza del 5-10% (se si sospetta che si stia superando) è la strada da percorrere. " |
|