Labi1995 Clubopener
|
Geplaatst: 18-06-2019 02:48:37 Onderwerp: |
|
|
Ricevo spesso e-mail per richiedere la revisione di vari prodotti. Mi sono reso conto che questa è sia una benedizione che una Nike Air Max 90 Femme maledizione. Sì, è bello essere in grado di testare gli attrezzi, ma il lato negativo è che ci vuole tempo per testare e scrivere recensioni, e il tempo ultimamente è qualcosa di cui ho poco prezioso (la famiglia e il lavoro naturalmente vengono prima, ed entrambi richiedono un molti di me in questo momento). Di conseguenza, ultimamente ho rifiutato molte opportunità di revisione, in parte perché mi manca semplicemente www.philshotton.co.uk il tempo per svolgere un lavoro completo come vorrei, e in parte perché vedo questo blog dirigersi verso nuove direzioni che mi richiedono di essere un po ' più concentrato. Quindi, andando avanti limiterò un po 'le mie recensioni sui prodotti a cose che sono più interessanti per me e per i lettori di questo blog (sto parlando di scarpe ovviamente e di alcuni accessori) e meno verso il piccolo cose come quelle che Nike Air Max TN Mujer recensirò in questo post. Il mio accumulo di recensioni in ritardo ha raggiunto ancora una volta una massa critica, quindi ho pensato che fosse giunto il momento per un'altra compilation di prodotti che non hanno davvero bisogno di commenti. Nei prossimi giorni aggiungerò recensioni su alcune altre cose per cancellare il mio arretrato e alleggerire il carico di stress (che in questo momento è piuttosto grande!). Dopodiché,www.domoreso.fr tornerò su un po 'di roba di scienze, dato che è in questi giorni che mi stanno interessando i miei interessi. Di seguito, tre prodotti che ho provato negli ultimi mesi sono stato un grande fan delle bottiglie di plastica in Nalgene, fino a quando lo spavento del BPA non mi ha indotto a passare principalmente alle bottiglie d'acciaio (ad esempio, Klean Canteen) per evitare qualsiasi rischio che potrebbe essere Nike Air Max Classic BW associato alla sostanza chimica. Nalgene mi ha contattato alcuni mesi fa per provare alcuni dei loro nuovi modelli BPA-free, e mi hanno inviato campioni di due tipi: la bottiglia On-The-Fly e la bottiglia MultiDrink (entrambi nella foto sotto). Nessuna di queste è una bottiglia che porterò con me in fuga, ma generalmente ho sempre una bottiglia d'acqua al seguito, ed entrambe fanno parte della mia rotazione normale insieme www.johanweststeijn.nl alle mie mense Klean. Non c'è molto da dire su una bottiglia d'acqua - nessuna di queste perdite, sembrano belle e non hanno alcun BPA in esse. Tra i due, preferisco il Multi-Drink, principalmente perché il beccuccio estraibile lo rende facile da bere senza versare su me stesso (ho l'abitudine di farlo), ed è facile da consegnare ai miei bambini da bere da in macchina senza acqua scivolosa dappertutto. Entrambe Nike Air Max 90 Femme Rose le bottiglie ottengono il pollice in su da me, anche se preferisco l'acciaio quando possibile, dato che sono sempre un po 'diffidente nei confronti della produzione di plastica. Poco prima di correre la mia seconda maratona d'autunno l'anno scorso, una società chiamata Arctic Ease mi contattò di provare un prodotto per crioterapia che producono. Dato che sapevo che avrei corso una gara dura su gambe già stanche, ho pensato "che Nike Air Max 97 Womens diamine," quindi ho accettato di farmi inviare un campione (divulgazione - questo era un prodotto gratuito fornito dal produttore). La facilità artica l'involucro di crioterapia è essenzialmente come una benda dell'asso ricoperta da una sostanza gelatinosa chiara. Ho chiesto informazioni sulla composizione chimica specifica del gel in quanto tende a diventare dappertutto e non volevo che il mio cane la Nike Air Max 95 Damesmangiasse, ma non erano disposti a fornire dettagli oltre a dire che era biodegradabile ed è simile in trucco per quello che va in dentifricio - Sto indovinando un tipo di ingrediente di tipo mentolo. Ad ogni modo, sarò onesto e dirò che ho usato gli involucri solo alcune volte, principalmente perché sono un po 'disordinati (il gel si sbriciola dappertutto), ma anche perché semplicemente non ho avuto bisogno della crioterapia Nike Air Max 90 Womens Pink tutto quel spesso. L'involucro si sente bene quando applicato, e aderisce bene a se stesso e alla pelle, quindi è possibile applicare una discreta quantità di compressione all'area che si avvolge. Il raffreddamento è molto delicato come pubblicizzato, un po 'come mettere una benda imbevuta di Vicks Vapo sulla pelle. Un altro aspetto positivo è che sono riutilizzabili: basta avvolgerlo e metterlo nella confezione Nike Air Max 270 Mujer richiudibile con un po 'd'acqua per mantenerlo idratato. Non so che vorrei esaurire e comprare un sacco di questi, o che forniscono benefici oltre al solo uso del ghiaccio (non uso il ghiaccio anche così spesso), ma si sentono bene in quelle occasioni acute in cui potresti aver bisogno di loro. |
|