Labi1995 Clubopener
|
Geplaatst: 09-07-2019 03:54:48 Onderwerp: ntrambi trovarono una significativa |
|
|
Poco prima di Natale ho ricevuto un'e-mail molto ponderata e ben studiata dall'ultra-filista Phil Shaw. Oltre ad essere un corridore di lunga distanza di grande successo, Phil sta anche perseguendo un dottorato in medicina podiatrica - una combinazione abbastanza pericolosa! Come me, Phil ritiene che l'attuale paradigma di tentare di controllare il movimento del piede attraverso una scarna tecnologia di efficacia discutibile abbia andato troppo lontano (per ulteriori informazioni sui miei pensieri su questo, controlla il mio post sul "paradigma del controllo di pronazione"). Voleva condividere con me alcune riflessioni che aveva elaborato sul tema a seguito di un'ampia revisione della letteratura scientifica sulla corsa a piedi nudi e Nike Air Max 95 Mens sull'incrinatura dell'avampiede e su come entrambi possono aiutare a ridurre la pronazione senza alcun intervento tecnologico esterno. Il lavoro Nike Air Max 270 Donne di Phil parla in gran parte da solo, e vorrei ringraziarlo per avermi permesso di condividerlo qui su Runblogger. Divertiti! Non ci vuole molto tempo su Internet per rendersi conto che quando si parla di minimalismo e corsa a piedi nudi, le prove scientifiche sono alquanto imprevedibili. Invece, si trova un'abbondanza di aneddoti e una citazione occasionale. Nel tentativo di analizzare la forte evidenza dei deboli, alcuni compagni di dottorato e io di recente abbiamo scritto una recensione della letteratura sulla biomeccanica a piedi nudi. Il nostro obiettivo era formulare un modello biomeccanico completo e basato sull'evidenza dell'andatura a piedi nudi e descrivere le sue potenziali implicazioni Nike Air Max 90 Herr per le lesioni da uso eccessivo. Alla fine, abbiamo esaminato 39 documenti che rispondevano ai nostri criteri di inclusione ed Nike Air Max 90 Mujer esclusione. Le pubblicazioni coprivano molti argomenti rilevanti per la corsa a piedi nudi, e la nostra recensione va oltre lo scopo di questo blog (come la maggior parte dei documenti scientifici, troppo denso!), Ma uno schema in particolare potrebbe essere di interesse per i corridori minimalisti. Mi piacerebbe condividerlo con i lettori di Runblogger.Prima, lasciami presentarmi. Ho 25 anni e ho corso con ultramaraton per 9 anni. Ho corso 12 mountain millers da 100 maglie, ne ho vinti un paio e ho corso una maratona 2:39. Di solito corro per circa 90 miglia a settimana. Sono attualmente in una scuola di medicina podologica alla ricerca del mio dottorato in medicina podiatrica (DPM). Ho iniziato Nike Air Max 90 Femme Rose a correre esclusivamente in scarpe minimaliste (Brooks Mach 11 per lo più) dall'estate 2010, e in generale ho beneficiato del cambiamento. Nike Air Max 90 Womens Pink Ovviamente, c'è una certa motivazione personale nel mio interesse per la gestione della biomeccanica.
Una delle affermazioni più frequenti dei sostenitori della corsa a piedi nudi e minimalista è che un attacco dell'avampiede riduce le forze di impatto. Vorrei esaminare in che modo queste forze d'impatto sono attenuate nell'avampiede rispetto al colpo di tacco e cosa potrebbe significare per lesioni da uso eccessivo. Invece di concentrarsi sulla forza d'impatto, che può essere implicata o meno in lesioni da uso eccessivo, guardiamo invece alla pronazione. L'eccessiva pronazione è associata a lesioni da overuse multiple comprese quelle terribili fascie plantari nemesi, sindrome da stress tibiale Nike Air Presto Mujer> mediale (ovvero stinchi shin) e sindrome patellofemorale (alias ginocchio del corridore). Dalla nostra recensione di corsa a piedi Nike Air VaporMax Damen nudi, abbiamo trovato un modello che suggerisce che un attacco dell'avampiede può ridurre la pronazione rispetto a un attacco al tallone. Studi specifici hanno confrontato il movimento del piede posteriore in soggetti che corrono a piedi nudi e calzati. Di questi sei studi, tre hanno riscontrato una significativa riduzione della pronazione del piede torto nei corridori a piedi nudi, 1,8,11 due studi hanno trovato alcuna differenza tra le condizioni, 4,12, e solo uno studio ha trovato pronazione maggiore quando i soggetti correvano a piedi nudi.9 Questo è difficilmente una tendenza forte, ma quando abbiamo guardato più da vicino, abbiamo scoperto che tutti tranne due degli studi richiedevano che Adidas Campus Damen i partecipanti fossero tallonatori (nota Runblogger - sfortunatamente, questo requisito è abbastanza comune nella letteratura Adidas Superstar Womens scientifica sulle meccaniche di corsa). Di questi due studi che permettevano di colpire l'avampiede, entrambi trovarono una significativa riduzione della pronazione del piede torto quando erano a piedi nudi.1,11 Inoltre, Morley et al. Il 2010 ha riscontrato una riduzione della pronazione quando i tallonatori hanno corso a piedi nudi. è interessante notare che le persone con la pronazione più grande hanno visto la riduzione maggiore dell'eversione del piede posteriore. Dei due studi che non hanno riscontrato differenze tra le condizioni e lo studio singolo che ha riscontrato una maggiore eversione dei piedi posteriori nei corridori a piedi nudi, tutti hanno richiesto ai partecipanti di colpire il tallone. Inoltre, tutti gli studi concordavano sul fatto che la velocità di eversione del piede posteriore era più lenta nei corridori a Adidas Eqt Support Adv Damen piedi nudi, suggerendo che il movimento di pronazione è più controllato a piedi nudi. |
|